wisesocieti_moda tossica

“Wise Society”

«people for the future»

Wise Society è un nuovo magazine online, «al quale ho collaborato come photo editor dall’anno 2009 al 2013», vuole diventare luogo di incontro e laboratorio di idee innovative. Per creare una community che creda nella necessità di un cambiamento basato su alcuni valori quali rispetto, responsabilità e consapevolezza. Con l’obbiettivo di migliorare la qualità della vita: dal individuo al sociale.

Come luogo di incontro invita anche i fotografi a partecipare a questa community. Come? Iscrivendosi al gruppo Wise Society sul sito Flickr avendo una licenza Creative Common o inviando alla redazione immagini che siano in sintonia con la filosofia del magazine.

Gli scatti verranno selezionati e pubblicati in Home page sia come testata sia nello spazio dedicato alla foto del giorno. Nelle foto saranno sempre citati i credit, in particolare nella foto del giorno, rimanderà a uno spazio dedicato, all’interno di una sezione chiamata Portfolio, dove saranno pubblicate per ordine alfabetico le biografie degli autori, con relativo ritratto, e la galleria delle immagini.

In questo modo pensiamo di creare una vetrina per i fotografi che possa in futuro diventare anche punto di partenza di mostre, eventi e progetti che abbiano come protagoniste le idee e le immagini del nostro sito e comunichino in modo ancor più efficace i temi a cui ci ispiriamo.

Vedi il sito, wisesociety.it